L’avvocato di Wanda punta il dito sul compagno di Zaira: “Quando c’è un complice…”

Wanda

L’avvocato della modella argentina ha condannato il compagno di Zaira per il ruolo avuto nel tradimento ai danni di Wanda. Dopo la riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, l’avvocato Ana Rosenfeld ha riconosciuto di avere avuto un ruolo fondamentale nella seconda opportunità che la modella ha deciso di concedere al marito dopo il caos del tradimento con China Suarez.

Ana ha recentemente commentato il ruolo interpretato da Jakob Von Plessen, compagno di Zaira Nara, nell’avventura del cognato a Parigi.

“Non è bello avere un complice perché stai coinvolgendo più persone in una situazione. Se Zaira si è arrabbiata o no, non lo so. Capisco che non le deve essere piaciuto per nulla dover risolvere questa cosa. Quando hai un’avventura, una relazione, un lapsus, un errore, ferisci l’intero ambiente familiare. E avere un complice non è una cosa piacevole, perché oggi ti copro io, domani mi copri tu”, ha condannato l’avvocato di Wanda riferendosi all’attesa in macchina di Jakob mentre Icardi incontrava China nell’hotel del Psg a Parigi.

L’avvocato di Wanda punta il dito sul compagno di Zaira: “Quando c’è un complice…”ultima modifica: 2022-01-04T19:00:09+01:00da pallonate