L’ex compagna di Jacobs: «Marcell, per una volta corri da tuo figlio Jeremy»

Renata Erika Szabo

L’ex compagna del campione olimpico parla del figlioletto di 7 anni «aspetta sempre il suo papà». Marcell Jacobs, medaglia d’oro olimpica nei 100 metri e nella staffetta 4×100,è senza dubbio l’uomo che ha fatto sognare l’Italia nell’estate 2020: le Olimpiadi di Tokyo l’hanno decretato assoluto vincitore e protagonista e lui porta alta la bandiera italiana nel mondo dello sport e non solo.

L’ex compagna Renata Erika Szabo, ex modella, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale «Chi» in edicola mercoledì 5 gennaio e parla del rapporto del figlio di Jacobs, Jeremy, con il padre: «Jeremy ha compiuto 7 anni lo scorso 14 dicembre — racconta Renata al magazine — ma non abbiamo ricevuto la telefonata del papà. Poteva mandare un vocale o un messaggio scritto perché Jeremy è capace di leggere. Invece, niente. Solo a Natale abbiamo ricevuto la telefonata della nonna paterna, che poi gli ha passato il papà che gli ha fatto gli auguri. Nostro figlio vede il suo cuginetto che aspetta il suo papà alla finestra e quando Jeremy sa che il papà deve arrivare, fa la stessa cosa. Peccato che poi Marcell, invece, non arrivi mai».

Nell’intervista emergono altri dettagli che riguardano anche il giorno dei grandi festeggiamenti italiani per Marcell: «In teoria Jeremy doveva andare a prenderlo in aeroporto a Roma con tutti i familiari», rivela l’ex compagna «peccato, però, che il giorno prima che lui atterrasse, la nonna mi abbia mandato un messaggio per dirmi che Jeremy non poteva andare perché per lui non c’era posto in macchina. Questo non è giusto. Quando ci si lascia con la compagna, non si dovrebbe lasciare anche il figlio. Jeremy non c’entra niente: Marcell resterà sempre suo padre e lui ha bisogno del papà. Marcell all’inizio veniva anche un po’ a trovarlo, poi hanno iniziato a passare le settimane e poi i mesi. Non c’era l’ombra di una regolarità. E ha smesso anche di pagare il mantenimento per il figlio, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro».

Marcell Jacobs intanto si prepara a sposare la sua compagna Nicole Daza, da cui ha due figli, Anthony e Meghan. A «Verissimo» proprio Nicole aveva confidato che le nozze tra i due erano nell’aria prima delle Olimpiadi di Tokyo: «Prima che lui partisse per le Olimpiadi, avevamo già detto “se vinci ci sposiamo”» aveva detto Nicole, modella originaria dell’Ecuador «avevamo già fermato anche la location».

L’ex compagna di Jacobs: «Marcell, per una volta corri da tuo figlio Jeremy»ultima modifica: 2022-01-05T10:00:26+01:00da pallonate