GF Vip: la dedica social di Alex Belli a Soleil Sorge

alex soleil

Il legame tra Alex Belli e Soleil Sorge sembra non essersi spezzato. O almeno: non volersi spezzare. Almeno per quanto riguarda Alex che nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio – dedica tutto diretto a Soleil Sorge, con la quale ha avuto una storia all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Storia che ha avuto un arresto con la decisione di lui di andarsene dalla casa per provare a recuperare il rapporto con la moglie Delia Duran.  Tuttavia Alex, nonostante le numerose critiche che ha ricevuto anche a causa del triangolo amoroso di cui è stato protagonista, ha voluto lo stesso dedicare un pensiero alla bella influencer italo americana:

Sono con Te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!

In molti in queste settimane hanno criticato l’attore per le dinamiche di cui è stato protagonista all’interno della casa con Soleil nonostante la moglie Delia Duran lo aspettasse a Milano e in più di un’occasione avesse richiamato il marito all’ordine. Un triangolo amoroso che da molti è stato ritenuto frutto di una strategia. Tra questi anche Patrizia Pellegrino che si è così espressa sull’argomento:

Tra Soleil e Alex era una storia forzata dalla trasmissione. Era divertente giocare con i sentimenti, e sicuramente hanno ampliato l’attrazione tra loro, perché l’attrazione c’era. Se uno sta sempre vicino è chiaro che evolve. Ma da lì a parlare d’amore… La loro dinamica, finta o vera, ha avuto successo. Se fosse stato amore lui avrebbe lasciato la moglie. Non l’ha fatto perché non ha mai pensato di farlo. Voleva fare show di questo tipo.

GF Vip: la dedica social di Alex Belli a Soleil Sorgeultima modifica: 2022-01-06T13:00:14+01:00da pallonate