Selvaggia Lucarelli: scontro social con Karina Cascella

Selvaggia Lucarelli Karina Cascella

Le due focose opinioniste della tv si sono rese protagoniste sui social di un acceso diverbio in merito ai vaccini anti Coronavirus sui bambini; Selvaggia Lucarelli continua la sua lotta contro i no-vax dopo che la Casella ha manifestato palesemente la sua intenzione di non voler vaccinare sua figlia.

Nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato Karina Cascella dopo che quest’ultima ha chiaramente scritto sui social che non intende vaccinare contro il Coronavirus la figlia 11enne; la giornalista 47enne ha infatti preso di mira la nota opinionista dopo che quest’ultima ha scritto il seguente post:

“Io sono pro-vaccino, mia figlia ha fatto tutti i vaccini del caso, vaccini però!!! Non esperimenti! Non sono cavie i nostri figli! Tanti ragazzi sono stati costretti e tanti genitori hanno vaccinato i loro ragazzi perché costretti! Tutto questo è vergognoso. Praticamente ci costringono mettendoci in queste condizioni di non scelta, a decidere di vaccinare i nostri figli. I nostri figli, non i loro, con un siero la cui sperimentazione terminerà nel 2024!!! Questa non è più una democrazia!”

Di fronte a queste parole, il giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di ripubblicare le stories di Karina seguite però da un commento in cui la invita a lasciar parlare chi ha studiato e chi è esperto di vaccini e relativi effetti collaterali.

Poco prima di condividere su Instagram le stories di Karina, la Lucarelli aveva lanciato un’altra pesante frecciatina affermando che per lei chi scrive cose non concrete e non scientificamente provate sui vaccini contro il Coronavirus può essere in qualche maniera molto pericoloso per chi le legge poiché in questo modo si fa disinformazione.

Subito dopo, la giornalista aveva condiviso numerosi tesi, dimostrazioni e spiegazioni di alcuni noti pediatri che spiegano perché invece il vaccino non sia pericoloso sui bambini.

“A differenza tua io non voglio tu sparisca dalla terra, mi auguro solo che tu possa avere meno livore dentro di te e cominciare a fare qualcosa di utile in questo periodo storico, anziché ergerti a sceriffo anche dei nostri pensieri. Mi dispiace ma hai sbagliato persona stavolta. Io non ho paura di te. Dovete lasciare in pace la gente che ha anche solo un pensiero diverso dal vostro. E ora mollo perché ti ho già dato fin troppa importanza. A non risentirti mai più spero” la dura replica di Karina.

Potrebbe interessarti: GF Vip, Karina Cascella contro tutti: Dayane falsa
Selvaggia Lucarelli non ha più risposto alla sua rivale ma per questo non è detto che la questione tra le due donne sia chiusa qui.

Selvaggia Lucarelli: scontro social con Karina Cascellaultima modifica: 2022-01-08T11:00:40+01:00da pallonate