Charlene di Monaco incontra Alberto e i due figli: «Altri mesi lontano da casa»

Charlene di Monaco

Secondo quanto riporta il sito web royalcentral.co.uk i bambini le hanno portato disegni, foto e tanti piccoli regali per far sentire la principessa meno sola nel suo nuovo ricovero che l’ha portata ancora una volta lontano dalla famiglia e dal Principato.

La principessa Charlene, 43 anni, è in cura in una località sconosciuta, probabilmente in Svizzera, molto lontano da Montecarlo: qui sarebbe entrata dopo aver accusato una forte stanchezza e un forte senso di spossamento al suo rientro dal Sudafrica, dove è rimasta per oltre sei a mesi a causa di un’infezione otorinolangoiatrica. Le voci vicine a palazzo però attribuiscono questo nuovo ricovero forzato dopo potenti crisi di rabbia e dipendenza da sonniferi.

In Sudafrica la principessa ha subito tre interventi chirurgici in anestesia totale ed è stata autorizzata a tornare a Monaco solo a inizio novembre novembre. L’aggiornamento ufficiale più recente di Palazzo Grimaldi, rilasciato in una nota stampa, comunica che la sua guarigione continua “in modo incoraggiante” ma richiederà ancora qualche mese. Secondo quando scrive “Ici Paris”, Alberto avrebbe affittato un appartamento nei pressi della clinica dove è ricoverata Charlene e si sarebbe trasferito lì coi figli, in modo fa poter far visita alla Principessa nei giorni prima di Natale, ogni volta pochi minuti.

Sul principe Alberto però si è abbattuto un nuovo scandalo: lo scorso ottobre una donna brasiliana gli avrebbe chiesto di sottoporsi al test del DNA, sostenendo di aver concepito un figlio con lui. Alberto si sarebbe presentato a lei come un avvocato canadese e la donna non aveva idea dell’identità reale di quell’uomo. Quando poi ha scoperto di essere incinta, lui sarebbe sparito nel nulla. Alberto si è rifiutato di fare il test e Palazzo Grimaldi ha smentito categoricamente ogni cosa.

Charlene di Monaco incontra Alberto e i due figli: «Altri mesi lontano da casa»ultima modifica: 2022-01-08T11:00:45+01:00da pallonate