Barbara D’Urso “umiliata” sui social: pronta a lasciare Pomeriggio 5?

pomeriggio-5-barbara-durso

Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio. A sostituirla adesso nella conduzione del programma c’è Simona Branchetti che ha pubblicamente annunciato che oggi, 14 gennaio, sarà l’ultima puntata che la vedrà presentatrice.

La sostituzione della storica conduttrice con la giornalista è avvenuta per permettere a Barbara di godersi un po’ di tempo libero: attualmente, infatti, la showgirl starebbe passando le sue ferie in montagna.

Tuttavia, non tutti sembrano essere contenti del ritorno della D’Urso a Pomeriggio 5, tanto che i suoi post sui social traboccano di commenti infelici. Cosa avrà da ridire il pubblico di Pomeriggio 5? E per quale motivo?

Da lunedì, 17 gennaio la conduzione di Pomeriggio 5 torna nelle mani della storica conduttrice Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, è stata recentemente sostituita da Simona Branchetti per godersi un po’ di sano riposo.

Diversamente da quanto ci si potesse aspettare, il ritorno della conduttrice non è stato accolto di buon grado da parte del pubblico del programma di Canale 5. Infatti, nel suo ultimo post Instagram, diversi sono i commenti contrari al suo rientro, nei quali spesso viene espresso il favore nei confronti dell’attuale sostituta.

“Stai con i lupi, pomeriggio 5 ha guadagno punti con la tua sostituta”. Si legge sotto il suo ultimo reel che la ritrae in compagna di un lupo cecoslovacco in montagna, dove sta trascorrendo le sue ferie. E anche: ” Non seguirò più pomeriggio come farò domani che sarà l’ultimo giorno da lunedì si cambia canale torna la PAGLIACCIA”

E non mancano i complimenti a Simona Branchetti, ritenuta una conduttrice migliore per il programma: “Chi ti ha sostituito è brava bella…semplice umile e grande professionalità”

Tuttavia, tra i tanti commenti contrari, non mancano messaggi di felicità per il ritorno di Barbara alla conduzione di Pomeriggio 5 che probabilmente daranno un po’ di sollievo alla conduttrice. Ad ogni modo, viene da chiedersi se Pier Silvio accoglierà le lamentele del pubblico di Canale 5 e se magari deciderà di sostituire la conduttrice in modo definitivo.

Barbara D’Urso “umiliata” sui social: pronta a lasciare Pomeriggio 5?ultima modifica: 2022-01-15T10:00:37+01:00da pallonate