GF Vip 6, Aldo Montano rompe con Katia: accuse pesanti

aldo-montano-gf-vip

Per quanto breve sia stata la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Aldo Montano ha avuto modo di legare con tutti al Grande Fratello Vip e, in alcuni casi, anche di scontrarsi con qualcuno, come successo con Alex Belli.

Nel loft di Cinecittà, però, nonostante gli screzi e i dissapori lo schermitore ha sempre rispettato Katia Ricciarelli, a cui è legato da una lunghissima amicizia. La donna, però, di recente ha davvero esagerato, soprattutto nei confronti di Lucrezia Selassiè. Proprio per questo, così, Aldo ha deciso di scagliarsi contro la gieffina, accusandola di essere prepotente e di giocarsi la carta dell’età solo come scusa per comportarsi come vuole.

In una recente diretta andata in onda poche ore fa sui suoi social, Aldo Montano ha deciso di “condannare” Katia Ricciarelli per i suoi comportamenti, spesso considerata irrispettosi e a tratti razzisti.

A far arrabbiare il campione olimpico è stato soprattutto il modo che ha Katia di giustificarsi dicendo di essere una persona matura; secondo l’uomo, infatti, questo non darebbe alla Ricciarelli il diritto di esagerare.

“Ok che i ragazzi giovani devono portare rispetto alle persone mature, però chi è più grande non se ne deve approfittare. Quindi secondo me è anche vero che Katia non ci può marciare e non deve diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose nella sua carriera” ha detto l’atleta, schierandosi dalla parte di Lucrezia e dipingendola come una persona molto semplice e sensibile.

“Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché quando… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù in tutto il tempo che ho trascorso al GF Vip si è sempre comportata benissimo, l’ho vissuta per tre mesi” ha continuato Montano, difendendo la principessina che, anche se a volte è un po’ “fuori dalle righe”, è una bellissima persona.

GF Vip 6, Aldo Montano rompe con Katia: accuse pesantiultima modifica: 2022-01-17T16:00:29+01:00da pallonate