Belén Rodriguez conferma la rottura con Antonino Spinalbese sui social

Belén Rodriguez

Da mesi il gossip sosteneva che la storia d’amore di Belén Rodriguez con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese fosse finita. I due finora non avevano commentato i rumor ma pochi minuti fa, via social, è arrivata la conferma della stessa showgirl.

Belén ha infatti postato un video in cui il primogenito di 8 anni Santiago, avuto dall’ex Stefano De Martino, prepara una torta. «Sei proprio bravo sai?» dice la Rodriguez al figlio: «Vuoi fare lo chef?». Santiago replica «no» e la showgirl ribatte: «Ma dai, ora che mamma è single… almeno c’è un uomo che cucina».

A quanto pare le voci che giravano da mesi erano vere. D’altronde gli indizi erano tanti. L’ultimo era arrivato a inizio gennaio: mentre Belén si godeva il caldo dell’Uruguay con un’amica, Antonino, rimasto in Italia, si prendeva cura della piccola Luna Marì, nata lo scorso luglio. All’epoca la showgirl e l’ex parrucchiere si dicevano «felicissimi». In una manciata di settimane è cambiato tutto. Da mesi il gossip racconta una coppia scoppiata, unita solo dalla piccola Luna Marì. Ora è arrivata la conferma dell’argentina.

I motivi dell’addio restano però un mistero. Anche se Belén nei giorni scorsi è stata paparazzata mano nella mano con Michele Morrone, star del film erotico di Netflix 365 giorni. Già in passato si era sussurrato di un flirt tra i due. Tuttavia l’attore, rispondendo a un follower che gli chiedeva se mai si sarebbe fidanzato con la Rodriguez, all’epoca aveva scritto piccato: «Il mio prototipo di donna non è lei. Però chi lo sa…». Lei ai tempi lo aveva subito eliminato dai suoi social. Ora sono stati pizzicati insieme in un ristorante del centro di Milano.

La coppia Belén-Antonino, come sostenevano i rumor, è scoppiata. La nuova coppia Belén-Michele sui cui ora punta il gossip è nata davvero? Visto che l’argentina ha sempre riccamente documentato sui social ogni tappa dei suoi precedenti amori, per scoprire la verità probabilmente ci basterà aspettare.

Belén Rodriguez conferma la rottura con Antonino Spinalbese sui socialultima modifica: 2022-01-18T06:00:22+01:00da pallonate