GF Vip, Delia Duran disperata: “Basta, lascio Alex Belli”

GF Vip, Delia Duran

Delia Duran sta per chiudere il matrimonio con Alex Belli. Il rapporto tra i due è entrato in crisi durante la permanenza dell’attore nella Casa del Grande Fratello Vip, dove è nato un certo feeling con Soleil Sorge. Ora la modella 32enne ha scelto di dire basta.

“Basta, sto troppo male”, ha detto la Duran. Del resto anche ieri durante la diretta su Canale 5, Alex è sembrato più in sintonia con l’influencer e non con la moglie. “Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”, ha sbottato.

A consolarla la nuova amica Manila Nazzaro: “Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore”. L’addio potrebbe avvenire venerdì in puntata.

GF Vip, Delia Duran disperata: “Basta, lascio Alex Belli”ultima modifica: 2022-01-19T09:00:24+01:00da pallonate