Barbara D’Urso torna nei panni della dottoressa Giò?

dottoressa-gio-1

Barbara D’Urso non smette mai di stupire il suo pubblico. Dopo le indiscrezioni che l’hanno confermata alla conduzione della prossima edizione di La pupa e il secchione, sembra che Barbara possa tornare a recitare nei panni della dottoressa Giò e a farlo intendere è un spoiler pubblicato dalla stessa protagonista nelle sue storie Instagram.

Alla fine degli anni ’90 andò in onda su Rete 4 una serie tv intitolata “La dottoressa Giò” con protagonista Barbara D’Urso. Dopo vent’anni fu dato l’annuncio della produzione della terza stagione, andata in onda nel 2019. Tuttavia, gli ascolti risultarono essere decisamente inferiori alle aspettative ma ciononostante venne inizialmente annunciata la realizzazione di una quarta stagione, in seguito cancellata dai progetti della rete.

Circa un’ora fa Barbara D’Urso ha pubblicato alcune storie Instagram in cui lamenta il fatto che i dati degli ascolti di ieri per Pomeriggio 5 non siano stati ancora pubblicati. Tuttavia, ciò che salta subito agli occhi è il suo outfit: il camice da dottoressa. Intuendo già i possibili interrogativi da parte dei fan, Barbara ha affermato: “Ah scusate, vi starete chiedendo come mai sono vestita da dottoressa Giò…Eh…Non posso dirvelo adesso. È una cosa carina.”

Che Barbara D’Urso torni nei panni della celebre dottoressa Basile? Chissà, non ci resta che attendere nuovi annunci.

La dottoressa Giorgia Basile, conosciuta da tutti con il soprannome Giò, lavora come ginecologa in un ospedale romano. Nella prima stagione, Giò deve affrontare la perdita del figlio tanto desiderato, fatto che metterà in crisi il suo matrimonio con Armando, e nel frattempo dedicherà anima e corpo nella cura delle sue pazienti.

La terza e ultima stagione vede il ritorno di Giò in ospedale dopo un’assenza di due anni dovuta a una denuncia. Lo scopo della dottoressa Giò in questa stagione, oltre che svelare la verità sulla morte di Michela Monti, moglie del dott. Sergio Monti, è quello di istituire all’interno dell’ospedale un centro antiviolenza, dedicato alle donne vittime di abusi.

Barbara D’Urso torna nei panni della dottoressa Giò?ultima modifica: 2022-01-19T12:00:42+01:00da pallonate