Elisabetta Gregoraci, regina di stile: tutti pazzi per l’abito bianco

Elisabetta-Gregoraci

La showgirl Elisabetta Gregoraci non smette mai di stupire i suoi fan e continua ad essere un’icona di stile per loro. Raffinata, stupenda e sempre magnetica, proprio come lo sono i suoi look, l’ex moglie di Flavio Briatore riesce sempre a conquistare i suoi sostenitori grazie agli incredibili outfit che sfoggia ogni giorno. Infatti, la showgirl calabrese posta continuamente sul suo profilo IG i capi d’alta moda che è solita indossare agli eventi mondani e non rinuncia mai a dare lezioni di eleganza ai suoi followers…

Per l’appunto, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha fatto impazzire i suoi seguaci dopo essersi mostrata in pubblico con un abito mozzafiato bianco. Come sappiamo bene, il bianco è da sempre un colore che dona lucentezza e vivacità a chi lo indossa, ma sfortunatamente non è un tono adatto a tutte.

Di certo, però, questo non è il caso di Elisabetta, dato che ancora una volta si riconferma come una vera e propria ‘Queen’ dello stile e un punto di riferimento per le sue fan appassionate di moda. Infatti, la Gregoraci ha conquistato tutti con il suo outfit total white. Vediamo insieme di che vestito si tratta e quanto costa…

Difatti, in occasione dell’ultima edizione della Milan Fashion Week, Elisabetta ha incantato tutti con un mini abito a tubino bianco con spacco che ha esaltato al meglio le sue forme, ha tradito qualche trasparenza sul corpetto e il colore neutro ha esaltato alla perfezione la sua carnagione. Insomma, la Gregoraci è stata una delle protagoniste assolute della Settimana della moda di Milano e per smorzare i toni chic dati dall’utilizzo del bianco, ha poi optato per degli stivali in pelle nera alti sul ginocchio, per slanciare la sua figura longilinea già valorizzata dal vestito. Adesso, però, scopriamo il prezzo vertiginoso dell’abito scelto dall’ex gieffina…

Infatti, come ha riportato la pagina Instagram “Closet Diary”, per un’occasione così importante Elisabetta ha scelto di indossare un capo d’alta moda firmato Genny dal costo di €592,80. Inutile dire che i fan di EliGreg l’hanno inondata di complimenti e hanno elogiato la sua classe innata. “Bellissima come sempre, elegante, meravigliosa, rara” – si legge appunto sotto il suo post. Adesso, dunque, non ci resta che attendere il ritorno del celebre evento milanese fissato per febbraio e scoprire cosa indosserà Elisabetta per l’occasione.

Elisabetta Gregoraci, regina di stile: tutti pazzi per l’abito biancoultima modifica: 2022-01-25T10:00:17+01:00da pallonate