Wanda Nara, inverno bollente con costumi striminziti

Wanda-Nara

Fuori fa freddo e il cielo è grigio, ma niente paura: ci pensa Wanda Nara con i suoi scatti social a riscaldare anche l’inverno più rigido. Non contenta della linea di cosmetici, della sua attività da procuratrice del marito e quella da influencer, la vulcanica argentina ha lanciato anche una linea di costumi a tutta sensualità che porta il suo nome, Wanda Swim. E poteva trovare una testimonial più sexy di se stessa per promuovere il suo nuovo progetto?

Gli scatti di Wanda Nara sui social sono un concentrato di sensualità. Lei sceglie pose provocanti e ammiccanti, e i costumi sexy fanno il resto. Con i capelli biondi sciolti, o acconciati in code e trecce, le sue curve esplosive sono valorizzate alla perfezione. Lei si lascia ammirare da ogni lato, concedendo scorci piccanti sul lato B prosperoso o sul décolleté giunonico.

Interi o bikini, i costumi della collezione di Wanda Nara hanno in comune la sensualità esagerata. I due pezzi sono striminziti, arricchiti da laccetti e oblò che stuzzicano e intrigano. Ma i body non sono da meno, con la sgambatura profonda e la scollatura generosa. Un vero inno alla femminilità, e una dichiarazione d’amore alle donne della sua famiglia. I modelli dei capi Wanda Swim portano i nomi di quelle più importanti per la Nara: Isabella e Francesca come le figlie, Zaira come la sorella, Nora come la mamma e Mali come la nipotina.

Negli ultimi mesi dello scorso anno, Wanda Nara è stata protagonista insieme a Mauro Icardi di un’intricata vicenda di amore e tradimenti che ha tenuto banco sulle cronache rosa. Pare che il calciatore l’abbia tradita con la modella argentina Eugenia Suarez e la focosa imprenditrice, una volta scoperto tutto, abbia deciso di chiudere il matrimonio. Ben presto ci ha ripensato, ma il calciatore ha dovuto patire prima di riaverla tra le braccia. A giudicare dalle foto social, tra loro la passione è tornata quella di una volta. In piscina si avvinghiano e si baciano proprio come ai vecchi tempi. Se la scintilla è di nuovo accesa, sarà merito anche dei costumi Wanda Swim?

Wanda Nara, inverno bollente con costumi striminzitiultima modifica: 2022-01-26T12:00:08+01:00da pallonate