Vittorio Cecchi Gori ha una polmonite: «Mi danno l’ossigeno, ma non è Covid»

vittorio_cecchi_gori_ricoverato

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per complicanze polmonari dovute al Covid. Dopo ore di paura, l’ex senatore e presidente della Fiorentina (79 anni) adesso non desterebbe particolari preoccupazioni.

«Ho solo una polmonite, niente Covid che in realtà ho già avuto e ne sono guarito – le sue parole dall’ospedale -. Sono sereno: il fatto è che a 80 anni ci si indebolisce, mi danno l’ossigeno, ma niente Covid».

A dare la notizia era stato il medico di fiducia Antonio De Luca: «Si tratta di una complicazione dovuta sicuramente al Covid, da cui è guarito. Ora è negativo, ma è stato necessario un ricovero d’urgenza. È sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria», aveva detto. Cecchi Gori è da tempo agli arresti domiciliari dopo la condanna a otto anni per bancarotta fraudolenta. Stava scontando il regime di domiciliari nella sua casa al quartiere Parioli di Roma, quando si è sentito male.

Vittorio Cecchi Gori ha una polmonite: «Mi danno l’ossigeno, ma non è Covid»ultima modifica: 2022-01-27T12:00:46+01:00da pallonate