Alex Belli e Delia Duran, parla l’altra donna Stella: “Siamo amici e amanti”

Alex-Belli-Delia-Duran

Alex Belli e Delia Duran non sono una coppia come tutte le altre. Al Grande Fratello Vip i due attori lo hanno dimostrato, facendo inedite rivelazioni sul loro rapporto che va ormai avanti da qualche anno. Di recente la Duran ha ammesso di essere bisessuale e di vivere da tempo “una situazione a tre” con l’ex star di Centovetrine.

Versione confermata da Stella, che sarebbe la terza donna tra Delia Duran e Alex Belli. Un’amica della coppia, ma allo stesso tempo un’amante, una persona molto vicina e intima. In un’intervista rilasciata a Libero Stella ha spiegato come funziona questo legame, che è decisamente anticonformista:

“Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno”

Stella condivide con Alex Belli non solo l’intimità ma anche il lavoro: è infatti una stylist che l’aiuta con i servizi fotografici che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip realizza in qualità di fotografo. Stella ha rimarcato che nella Casa più spiata d’Italia Alex è stato se stesso, lontano da ogni finzione e manipolazione. Un uomo vero, sincero, che Stella ama profondamente così come prova dei sentimenti importanti per Delia.

A tal proposito Stella ha precisato di amare Alex Belli e di essere da lui ricambiata. Ha definito il loro un amore evoluto, che va al di là del pensiero del possesso. A tal proposito ha puntualizzato che molti la vedono come un’aliena ma che lei è semplicemente se stessa, ovvero un’anticonformista in amore.

Nel bunker di Cinecittà Delia Duran ha ammesso l’esistenza di questo rapporto a tre con Alex Belli e Stella e chiarito che in tre si divertono molto. Una relazione – a detta dei diretti interessati – pulita, onesta, speciale e lontana da certi schemi mentali e pregiudizi.

Di recente Delia Duran ha inoltre confidato di aver amato una donna famosa: Aida Yespica. Pare che tra le due ci sia stata “un’esperienza”, qualcosa di erotico che ha lasciato il segno nelle vite di entrambe. Al momento, però, non si conoscono i dettagli su questa liaison.

Alex Belli e Delia Duran, parla l’altra donna Stella: “Siamo amici e amanti”ultima modifica: 2022-01-28T10:00:56+01:00da pallonate