GF Vip: Delia ha un copione nell’armadio? La verità

gf-vip-delia

E’ scoppiato un nuovo caso al Grande Fratello Vip. Chi poteva essere la protagonista se non proprio Delia Duran? La moglie di Alex Belli, che ormai da mesi è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé grazie al rapporto instaurato con Soleil e alla continua incoerenza delle sue dichiarazioni, secondo alcuni starebbe seguendo un copione.

L’ipotesi è stata sollevata da Jessica che, confrontandosi con Manila, ha trovato conferma ai suoi sospetti. Secondo le vippone, infatti, Delia avrebbe portato nella casa un copione, nascosto al sicuro dentro l’armadio, e lo consulterebbe quotidianamente per capire cosa dire e fare nel reality.

Jessica, abbastanza insospettita da uno strano comportamento di Delia, ha deciso di raccontare le sue perplessità a Manila in giardino: “Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e stava come leggendo o tenendo qualcosa nell’altra mano. Appena ci ha visto, si è come spaventata, è sbiancata! E poi ha spinto subito l’anta!”.

Anche Manila ha confermato che non è la prima volta che nota questo modo fare di Delia. “Secondo me si legge qualcosa“, ha subito insinuato Jessica, affermando che la reazione della modella venezuelana è stata proprio di spavento quando si è accorta di essere stata beccata.

Manila ha cercato di indagare e ha portato alla luce la verità. L’ex Miss Italia, infatti, ha chiesto a Delia di confessarle che cosa tiene all’interno dell’armadio, visto che ormai diversi concorrenti si sono accorti che c’è qualcosa che nasconde. La modella, in realtà, si nasconderebbe dentro l’armadio semplicemente per vestirsi, senza utilizzare il bagno che è sempre occupato!

“Le ho detto che avevo il dovere di controllare, ho guardato e non c’era niente“, ha confermato Manila, che non ha trovato alcun copione dentro l’armadio, ma semplicemente un paio di vestiti di Delia Duran. Insomma, il mistero è stato prontamente risolto!

GF Vip: Delia ha un copione nell’armadio? La veritàultima modifica: 2022-01-31T09:00:10+01:00da pallonate