Bella e Gigi Hadid nude, simulano il peccato

Bella-e-Gigi-Hadid

Solo qualche settimana fa le immagini del triangolo tra Donatella Versace e le sorelle Hadid avevano fatto il giro del mondo. Le tre avevano svelato di essere le protagoniste della campagna Versace per la primavera-estate 2022. Stessi capelli, mossi e selvaggi, i giochi di sguardi, i corpi che si toccano, gli outfit più accattivanti della collezione: le foto di Mert Alas e Marcus Piggott erano una bomba. Donatella però ha tenuto il meglio per la fine.

My Versace Goddesses. “Lei mie dee Versace”, ha scritto Donatella Versace in queste ore come caption di uno scatto che ci riporta al peccato originale. Nude, in piedi frontalmente, le sorelle Bella e Gigi Hadid stringono la stessa mela rossa, simbolo di trasgressione per antonomasia. Come Eva nel Giardino dell’Eden, moltiplicato per due. E come Claudia Schiffer con Sylvester Stallone prima di loro nella storica campagna della maison scattata da Richard Avedon.

A coprire il seno di Bella e Gigi Hadid ci pensano le ciocche ricce, a celare l’inguine, al posto della foglia di fico, due borse Versace, una nera e l’altra bianca. Viste in passerella, si annunciano come le it-bag della stagione in arrivo. Moderni frutti della passione. Gli occhi dolci ma maliziosi puntano dritti nell’obiettivo. Un serpente giallo si avvinghia alla caviglia di Bella Hadid. A rendere il tutto ancora più sensuale una valanga di bracciali, collier, anelli e cavigliere d’oro, che adornano i loro corpi sinuosi.

Il legame tra Bella e Gigi Hadid è indissolubile. Le due non hanno mai nascosto l’unità del loro clan, che si fa forza anche durante le crisi. L’ultimo momento, buissimo, riguarda le accuse di violenza da parte di mamma Yolanda Hadid nei confronti di Zayn Malik, ex compagno di Gigi Hadid e padre della piccola Khai. Una sisterhood contro tutto e tutti. Per questo le due top model sono perfette per il brand della Medusa. In occasione del lancio di questa adv campaign, Donatella Versace ha infatti voluto rimarcare come la famiglia sia alla base di tutto.

Bella e Gigi Hadid nude, simulano il peccatoultima modifica: 2022-02-18T08:00:29+01:00da pallonate