Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia

Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia

La showgirl svizzera affiancherà Gerry Scotti dal 21 marzo e fino al termine dell’edizione in corso. Michelle Hunziker si prepara a riaccomodarsi dietro al bancone di Striscia La Notizia. La conduttrice svizzera tornerà al tg satirico di Canale 5 lunedì 21 marzo e resterà fino alla fine della stagione.

Al suo fianco ci sarà Gerry Scotti. Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la diciottesima edizione consecutiva, con 1203 puntate all’attivo. Settima stagione insieme a Gerry, che dal debutto nel 1996 ha condotto 404 puntate. I due hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e a oggi hanno condotto insieme 210 puntate. Nelle ultime settimane, Gerry è stato affiancato da Francesca Manzini. Poi, a causa della positività al Covid di quest’ultima, sono subentrate Valeria Graci e poi Lorella Cuccarini.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha così commentato: “Striscia non si ferma mai: la fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del TG satirico di Canale 5. Tre grandi donne, che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro!”.

Michelle Hunziker torna a Striscia La Notiziaultima modifica: 2022-03-21T10:00:26+01:00da pallonate