Antonio Medugno deluso da Delia Duran: ecco cosa è accaduto dopo il GF Vip

Antonio Medugno deluso da Delia Duran ecco cosa è accaduto dopo il GF Vip

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 come sappiamo è nato un legame speciale tra Antonio Medugno e Delia Duran. Proprio la modella più volte ha manifestato il suo interesse per il tiktoker partenopeo, al punto che a intervenire è stato lo stesso Alex Belli.

Da quel momento la moglie dell’attore si è in qualche modo allontanata dall’influencer, tuttavia i due si erano ripromessi di rivedersi una volta terminato il programma. Le cose però sembrerebbero essere andate in maniera diverse. Alcune ore fa infatti Antonio si è sfogato sui social, ammettendo di essere rimasto deluso da Delia. Stando alle sue parole infatti la Duran sarebbe letteralmente sparita, e in merito ha affermato:

“Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo”.

Nel mentre solo qualche giorno fa proprio Antonio Medugno nel corso di un’intervista per SuperGuidaTv aveva speso bellissime parole per Delia Duran, dichiarando:

“Delia è una delle donne più belle che abbia mai conosciuto. Fin dal primo giorno in cui sono incontrato ero a conoscenza del suo rapporto con Alex e delle difficoltà che stava attraversando. Ho rispettato lei perché l’ho vista vulnerabile. Quando si è avvicinata a me ho preferito mantenere le distanze. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. È stata più Delia a volersi spingere oltre ma in quel caso sarei stato un burattino di entrambi”.

Antonio Medugno deluso da Delia Duran: ecco cosa è accaduto dopo il GF Vipultima modifica: 2022-03-23T09:00:32+01:00da pallonate