Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca nelle acque di Miami con la piccola Blu

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

“Abbiamo tutto quando abbiamo l’un l’altra”, scrive Gianluca Vacchi su Instagram, postando una foto dove posa insieme alla compagna Sharon Fonseca e alla figlia Blu Jerusalema. Da quando ha trovato l’amore di Sharon, Vacchi è un uomo nuovo. A ottobre 2020 il sogno dell’imprenditore e della modella è stato coronato dalla nascita della loro bimba. Da allora Gianluca si occupa a tempo pieno delle sue donne e non perde occasione per celebrarle.

Un tempo il profilo social di Gianluca Vacchi era inondato da feste e balletti. Gli amici, lo champagne, le location esclusive. Quest’ultime non mancano nemmeno ora e neanche i balletti, che però adesso si sono trasformati in un’attività di famiglia. E poi ci sono tanti momenti di tenerezza con Blu Jerusalema: i giochi con i cani, i primi passi, le coccole. Dopo aver passato buona parte della sua vita a L’Eremita, l’esclusiva tenuta di Vacchi alle porte di Bologna, ora la bimba sta trascorrendo insieme a mamma e papà qualche settimana a Miami.

E’ proprio nella città della Florida che Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si sono conosciuti e innamorati. Ora sono tornati in America con Blu Jerusalema. La famiglia è stata paparazzata nelle limpide acque di Miami Beach. Sulla spiaggia dell’esclusivo hotel The Setai, Gianluca, Sharon e Blu si sono divertiti a fare il bagno.

Look abbinati per mamma e papà. Gianluca Vacchi ha indossato un costume bianco per mostrare il corpo scolpito e tatuato mentre Sharon Fonseca ha optato un bikini dello stesso colore. La piccolina invece ha sfoggiato un grazioso costume intero a fiori e un cappellino blu con dei delfini rosa di Speedo. Vacchi l’ha tenuta stretta, riempiendola di attenzioni, mentre Sharon rideva felice al loro fianco. Sbircia nella gallery tutte le foto di questa happy family al mare.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca nelle acque di Miami con la piccola Bluultima modifica: 2022-03-23T12:00:33+01:00da pallonate