Elisabetta Gregoraci sexy, e pronta per l’estate

Elisabetta-Gregoraci

E’ già tempo di pensare all’estate, ed Elisabetta Gregoraci parte dai look. Nelle foto della campagna promozionale, con gli occhiali da sole che le nascondono lo sguardo e ne esaltano il fascino, e il fisico sottolineato da look attillati e seducenti, Eli è davvero strepitosa.

E infatti interpreta benissimo lo stile del brand, sicura e sexy con crop top e leggins traforati. Sui social sfoggia gli addominali d’acciaio e nasconde lo sguardo: “Oggi finalmente posso presentarvi questi occhiali pazzeschi… spero vi piacciano. A me fanno impazzire!” commenta.

Anche durante la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci si è fatta notare tra le protagoniste del front row. Prezzemolina agli eventi più importanti, non poteva certo mancare al fashion show di Genny. Per l’occasione ha scelto un look total red: un completo sensuale ed elegante, con pantaloni a palazzo e top dalla scollatura profonda. La borsa matelassé era l’accessorio perfetto, ma ancora più bello il sorriso solare che Eli non dimentica di sfoggiare in nessuna occasione.

La primavera è arrivata prepotente nel guardaroba della Gregoraci e sul suo profilo social: colori tenui, fantasie delicate e capi leggeri attirano i like dei follower. Outfit dopo outfit, Elisabetta regala scorci quotidiani di stile.

Tra i tanti impegni di lavoro, chissà se Elisabetta Gregoraci ha già iniziato a pianificare la sue estate. Kenya, Sardegna e Dubai sono tra le sue mete preferite, da raggiungere possibilmente in compagnia del figlio Nathan Falco e dell’ex marito Flavio Briatore. Tra loro due i rapporti non si sono mai raffreddati del tutto, e non è raro che trascorrano le vacanze insieme. Qualunque sia la meta prescelta, di sicuro Eli non avrà dubbi su cosa non può mancare in valigia. A partire dagli occhiali da sole…

Elisabetta Gregoraci sexy, e pronta per l’estateultima modifica: 2022-03-24T07:00:05+01:00da pallonate