Chris Rock ha deciso di non denunciare Will Smith. L’attore ora rischia grosso

Chris Rock ha deciso di non denunciare

Chris Rock è un attore comico dalla battuta pungente, ma quando ha ironizzato sulla rasatura di Jada Pinkett Smith ipotizzandola come nuova soldato Jane (“Jada, I love you. ‘G.I. Jane 2,’ can’t wait to see it, alright?”) lei ha alzato gli occhi al cielo e suo marito, Will Smith, non l’ha presa affatto bene.

Quel che è successo dopo lo sappiamo bene: lui si è alzato, ha tirato uno schiaffone (o un pugno, non si capisce granché) all’attore ed è tornato al suo posto urlandogli di lasciar perdere sua moglie. Sembrerebbe infatti che Jada Pinkett Smith si sia rasata la testa a causa dell’alopecia e non per una scelta di look.

Il regista Judd Apatow – scioccato dal gesto – ha dichiarato che Will Smith è stato preso “dalla rabbia” e che “avrebbe potuto ucciderlo”. “Quella era pura rabbia e violenza fuori controllo, avrebbe potuto ucciderlo: Will e Jada hanno sentito milioni di battute sul loro conto negli ultimi tre decenni, non sono novellini nel mondo di Hollywood ed in quello della commedia“. Una fonte al The New York Post ha infine dichiarato che l’Academy potrebbe decidere di far restituire l’Oscar – vinto poco dopo lo schiaffone – perché l’evento ripudia qualsiasi forma di violenza e quella è stata a tutti gli effetti un’aggressione.

Chris Rock non sporgerà denuncia
Infine è notizia di poche ore fa che Chris Rock ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti di Will Smith. Un’aggressione così avrebbe costato all’attore fino a sei mesi di reclusione.

Chris Rock ha deciso di non denunciare Will Smith. L’attore ora rischia grossoultima modifica: 2022-03-29T09:00:58+02:00da pallonate