Alec Baldwin e la moglie Hilaria aspettano il settimo figlio

Alec Baldwin e la moglie Hilaria aspettano il settimo figlio

Pochi mesi dopo il drammatico incidente che lo ha visto coinvolto sul set del film Rust, durante il quale ha perso la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, uccisa da una pallottola vera durante una scena d’azione, Alec Baldwin rivela di aspettare, insieme alla moglie Hilaria Baldwin, il loro settimo figlio.

A dare la notizia è stata Hilaria, che ha scelto di pubblicare su Instagram un video di sé stessa e di Alec che giocano con i loro cinque figli dopo aver condiviso la lieta novella. «Un punto luminoso nelle nostre vite», ha scritto Hilaria, riferendosi proprio all’incidente che, cinque mesi fa, ha coinvolto il marito.

Hilaria, che ha subito due aborti spontanei prima di avere Edu, il suo sesto figlio, ha ammesso di non aver pensato che ci sarebbero stati altri bambini nel suo futuro, spiegando che la notizia della sua ultima gravidanza è stata una «sorpresa» un po’ per tutti. «Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse al completo e siamo oltremodo felici di questa sorpresa», ha detto. Il post, che Alec ha condiviso sul suo profilo Instagram, ha continuato a fare riferimento ai «tempi incerti» che i Baldwin stanno affrontando, inclusa l’indagine in corso sulla morte sul set di Hutchins.

Hilaria e Alec, che pare sia tornato al lavoro come attore in un film girato in Italia, hanno già sei figli: María Lucía Victoria, 13 mesi, avuta tramite surrogato; Carmen Gabriela, otto; Rafael Thomas, sei; Leonardo Ángel Charles, cinque; Romeo Alejandro David, tre; e Eduardo “Edu” Pao Lucas, 18 mesi. Alec ha, però, anche una figlia, Ireland Baldwin, 26 anni, avuta con l’ex moglie Kim Basinger.

Alec Baldwin e la moglie Hilaria aspettano il settimo figlioultima modifica: 2022-03-31T07:00:23+02:00da pallonate