Belen, Stefano e Luna Marì: la prima volta da “famiglia allargata”

Belen, Stefano e Luna Marì

Prime giornate di primavera. E prima uscita pubblica da famiglia allargata per Belen e Stefano De Martino, immortalati a Milano alle prese con una passeggiata insieme al figlio Santiago e alla piccola Luna Marì, avuta quasi un anno fa dalla showgirl argentina con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Momenti di spensieratezza che arrivano a confermare come la coppia abbia tutte le intenzioni di ricominciare in maniera solida una storia d’amore. O perlomeno di riprovarci.

Nella clip, condivisa sul profilo del sito di gossip Whoopsee, Belen viene immortalata in un parco mentre, in abiti casual, spinge il passeggino accanto al figlio Santiago, che si diverte a guardare nella carrozzina. Nella carrozzina, appunto, c’è la piccola Luna Marì, avuta a luglio da Antonino. Sottobraccio, invece, Santiago, 9 anni, ha un pallone da basket: è proprio con papà Stefano che si divertirà a fare qualche tiro al canestro.

In un secondo momento, Stefano sale in casa di Belen e, proprio lì, attende che la compagna (o ex? Ancora non è dato sapere) torni dal parco con i bimbi. Per chi si inoltrasse nella visione del video, va precisato che l’attuale giudice di Amici non appare al momento in cui la famiglia è al parco – è probabile che i paparazzi non abbiano fatto in tempo a riprenderlo – ma compare solamente dentro al portone di casa di Belu, forse nel tentativo (fallito) di celarsi dagli occhi indiscreti.

Che però tra i due sia tornato feeling è stato confermato da De Martino stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In la scorsa settimana quando, incalzato su Belen, ha risposto: “Sono molto felice”.

Insomma, Stefano e Belen sono definitivamente protagonisti del loro terzo ritorno di fiamma. E ogni paparazzata è conferma. Dopo la crisi scoppiata nel corso del primo lockdown, a cui è seguita una rottura, i due sembrano avere tutte le intenzioni di fare coppia. Se però Stefano in questi mesi non ha avuto alcuna nuova love story, Belen è diventata appunto mamma per la seconda volta di Luna Marì, nata dall’amore per Antonino, ex hairstylist con cui ha avuto una storia per circa un anno e mezzo. Poi il ritorno tra le braccia si Stefano. Stavolta per sempre?

Belen, Stefano e Luna Marì: la prima volta da “famiglia allargata”ultima modifica: 2022-04-02T07:00:02+02:00da pallonate