Cecilia Rodriguez e la stoccata a Soleil: “Felice sia finita con Jeremias”

Cecilia Rodriguez e la stoccata a Soleil

Cecilia Rodriguez ieri è stata ospite di Casa Chi e ha avuto modo di parlare del fratello Jeremias e del padre Gustavo ora impegnati con l’esperienza de L’Isola dei Famosi. Durante la chiacchierata si è parlato anche delle ex fidanzate di Jeremias e Azzurra Della Penna ha chiesto a Cecilia se avesse mantenuto i rapporti con una di loro, ovvero Soleil Sorge.

La showgirl ha detto molto apertamente che tra loro non c’era questo grande legame di amicizia e che non sono mai state amiche: “Lo sta vedendo? Lo segue a L’Isola? Non ho capito. Allora io con lei non ho mai avuto… è stata mia cognata per il temp che è stato, diciamo. Ci siamo sempre viste, frequentate, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state… ecco!”.

Ha fatto sapere Cecilia Rodriguez. Lei e Soleil Sorge andavano certamente d’accordo ma niente di più. Ecco cosa ha aggiunto in merito: “Eravamo cognate e ci vedevamo… andavamo anche d’accordo eh! Però non ho coltivato questo rapporto. Quando loro si sono lasciati ero contenta… sì! Non so niente di lei. Ho visto un po’ di Grande Fratello Vip, qualcosa, ma nulla di che. Non c’era chimica artistica? No, mio fratello è tutto tranne che artistico. Quindi figurati se cercava questa chimica. Non si sente a proprio agio. Lui cerca i rapporti umani, proprio del mondo dello spettacolo proprio non gli interessa”.

Questo dunque il pensiero di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e la stoccata a Soleil: “Felice sia finita con Jeremias”ultima modifica: 2022-04-07T07:00:54+02:00da pallonate