Marica Pellegrinelli e William Djoko, baci e coccole al party griffato

Marica Pellegrinelli e William Djoko

Non vedevano l’ora di riabbracciarsi. Di ritorno da un tour in America, William Djoko è tornato tra le braccia di Marica Pellegrinelli. La modella, ex moglie di Eros Ramazzotti, era impaziente di riaverlo accanto e agli eventi mondani degli ultimi giorni lo nominava di continuo, facendo pure riferimenti nelle Storie. Finalmente adesso possono baciarsi e stringersi, anche nella notte milanese a un party griffato.

Marica Pellegrinelli più sorridente che mai è felice come una bimba al fianco del suo dj che appena ha potuto, in una pausa dagli impegni professionali, è corso da lei. Alla festa mondana, circondati da tante amiche vip, si lasciano immortalare belli come il sole. La modella sprizza di gioia e si avvinghia al suo William, lo bacia, lo abbraccia. Le amiche non possono non immortalarli innamorati.

Pare che anche Eros Ramazzotti approvi la nuova relazione della sua ex. E i figli della modella, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, adorano il dj. Pizzicati dai paparazzi ai giardinetti o al rientro da scuola, dimostrano complicità e affiatamento degni di una bellissima famiglia allargata.

Marica Pellegrinelli e William Djoko, baci e coccole al party griffatoultima modifica: 2022-04-09T07:00:08+02:00da pallonate