Uomini e donne, Marco Fantini e il ritratto di famiglia che non ti aspetti

Uomini e donne, Marco Fantini

Dacchè è diventato un personaggio pubblico, l’ex tronista è sempre stato restio, o protettivo, nei confronti dei suoi cari. A sorpresa, dopo i festeggiamenti di Pasqua, ha mostrato sui social uno scatto che lo immortala con mamma, papà e il resto della family

Tanto è solito mostrare scampoli della sua quotidianità con la compagna Beatrice Valli, tanto è restio e schivo nel parlare delle sue origini e nel mostrare le foto di famiglia.

Ecco che lo scatto pubblicato sui social nelle scorse ore, che immortala Marco Fantini con mamma, papà, nonna e il resto della family, è stata una piacevole sorpresa per i followers che hanno lasciato alcuni commenti tipo: “Finalmente conosciamo i parenti dello sposo” o “Una delle poche volte che mostri la tua famiglia, semplici e genuini”. L’occasione è stata la Pasquetta festeggiata nella sua Carpi dopo aver passato la Pasqua a Reggio Emilia, con la famiglia della sua futura moglie.

Per la coppia nata nel salottino di Uomini e donne è infatti partito il conto alla rovescia che porterà Beatrice Valli a diventare la signora Fantini.

Uomini e donne, Marco Fantini e il ritratto di famiglia che non ti aspettiultima modifica: 2022-04-20T10:00:07+02:00da pallonate