Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, le foto davanti allo stesso hotel

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, le foto davanti allo stesso hotel

Ad un mese dallo scatto che immortalava un tenero bacio, la presentatrice e il medico sono stati paparazzati mentre uscivano – separatamente – da un noto albergo di Milano: il gossip non si ferma.

Cinque settimane fa, sulla copertina del settimanale tedesco Bunde, campeggiava la foto esclusiva di un tenero bacio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ad oltre un mese di distanza, la coppia è finita nuovamente nel mirino dei paparazzi che hanno immortalato la presentatrice e il medico mentre escono – seppur separatamente – da un noto albergo milanese, a due passi dalla stazione centrale.

Prima appare lei, che monta sulla sua spider rosa e si dilegua tra le vie della città. Pochi minuti dopo, ecco anche lui che – stando al reportage del magazine Chi – pare sia andato a prendere un treno. Il gossip riguardo la presunta nuova love story procede inarrestabile. Seppur con tutti i condizionali del caso.

Sì, perché di certezze ad oggi ce ne sono davvero poche. Michelle, che a gennaio ha chiuso la relazione di oltre dieci anni con Tomaso Trussardi, non ha mai chiuso le porte a possibili nuovi capitoli sentimentali: «Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastavano, pero ti fanno sentire vivo», ha detto a inizio marzo.

«Le persone che dicono “ho sofferto quindi mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi», ha concluso. «Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. A me piace buttarmi e vivere intensamente». Che abbia deciso di buttarsi proprio con Angiolini?

Il punto di domanda è d’obbligo, ma le indiscrezioni nell’ultimo periodo sono diventate insistenti. Nonostante Dagospia abbia rivelato un recente incontro Hunziker-Trussardi in un rifugio di montagna («gli astanti dicono che c’era molto feeling»), Michelle sembra sempre più pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, le foto davanti allo stesso hotelultima modifica: 2022-04-21T07:00:52+02:00da pallonate