Antonio Medugno avvistato con un’ex scelta di Uomini e Donne

Antonio Medugno avvistato

Ancora una volta a finire al centro del gossip e del pettegolezzo è Antonio Medugno. Come sappiamo solo qualche giorno fa l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 6 ha fatto discutere per via di un presunto flirt con Rosa Di Grazia! Alcuni utenti hanno avvistato i due insieme tra le vie di Roma e qualche ora dopo lo stesso tiktoker ha confermato di aver iniziato una frequentazione con un’ex volto di Amici. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Se è vero che mi sto sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare. È una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Adesso però pare che le cose siano nuovamente cambiate. Stando a quanto svela Very Inutil People, che ha ricevuto una segnalazione anonima, pare che Antonio Medugno sia stato beccato insieme a un’ex corteggiatrice ed ex scelta di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Di Giulia D’Urso! Come sappiamo i nomi dei due sono stati già accostati alcuni mesi fa. Pare infatti che gli influencer si stessero conoscendo poco prima che il tiktoker entrasse all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Stando a quanto si legge, pare che Antonio e Giulia stessero camminando mano nella mano e che sembrassero in sintonia.

Antonio Medugno avvistato con un’ex scelta di Uomini e Donneultima modifica: 2022-04-22T09:00:12+02:00da pallonate