Chiara Ferragni racconta come vive il lavoro lontano dai suoi figli

Chiara Ferragni racconta come vive il lavoro lontano dai suoi figli

Chiara Ferragni è una delle donne più stakanoviste della sua generazione, con una carriera brillante in costante crescita da anni. Allo stesso tempo è una mamma affettuosa e presente, attentissima alle esigenze dei suoi due piccoli, Leone e Vittoria.

Tornata a viaggiare per business come in epoca pre-Covid, la business woman cremonese, che si avvicina al suo 35esimo compleanno (in calendario il 7 maggio), ha condiviso con i suoi follower Instagram alcune considerazioni riguardanti il distacco dai suoi bambini. Raccontando dei suoi sentimenti misti di felicità e dolore, sapendo che la realizzazione professionale è fondamentale (specie per una donna), ma consapevole anche della fatica emotiva di mettere chilometri di distanza tra sé e la famiglia.

Scrive sulla sua pagina social, accanto a due foto in versione mamma dolcissima: «La prima foto è stata scattata ieri sera, mentre la seconda è stata scattata a gennaio 2020, subito prima di un lavoro in Messico (proprio come oggi). Ogni volta che parto per lavoro e soprattutto quando devo stare a lungo lontano dai miei figli mi sento così fortunata e allo stesso tempo così a pezzi. Fortunata perché mi sono costruita il lavoro dei miei sogni, sono l’amministratore delegato delle mie aziende e questa è una rarità in un mondo pieno di uomini ai posti di potere. Allo stesso tempo, essere lontana da loro, fisicamente a distanza, mi spezza il cuore. Mi manca il loro odore, il loro tocco, i loro abbracci. Sono così fortunata a essere la loro mamma e spero che crescendo potranno sentirsi fieri di quello che sto costruendo per loro». Chissà quante mamme potranno ritrovarsi nelle parole sincere di Chiara Ferragni.

Nel frattempo, per fortuna, papà Fedez è tornato in forze, oltre che aver recuperato la serenità dopo aver temuto per il peggio in seguito alla diagnosi di tumore al pancreas. In assenza della moglie Chiara Ferragni, a coccolare Leo e Vitto ci sarà lui.

Chiara Ferragni racconta come vive il lavoro lontano dai suoi figliultima modifica: 2022-04-29T10:00:04+02:00da pallonate