Olivia Wilde sbianca sul palco, riceve lettera per l’affido dei figli

Olivia Wilde sbianca sul palco

Per sette anni Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono stati una delle coppie più belle di Hollywood. Ma a metà 2020 i due, genitori di due bambini (Otis Alexander, 8 anni, e Daisy Josephine, 5) si sono detti addio. E nel novembre dello stesso anno lei ha ufficializzato l’amore con Harry Styles. Secondo PageSix sarebbe stato proprio il cantante britannico a causare la fine della relazione tra i due attori: «Jason ha intuito qualcosa, ha tirato fuori l’argomento, e a quel punto Olivia lo ha lasciato», scriveva all’epoca il sito di gossip americano, spiegando che Sudeikis, innamoratissimo della compagna, era «disperato e sconvolto».

Due anni dopo l’addio, un nuovo colpo di scena: come racconta People, Olivia s’è vista recapitare i documenti legali per l’affido dei figli avuti da Jason proprio mentre era sul palco del Caesar Palace di Las Vegas, dove si sta svolgendo il CinemaCon 2022. Wilde stava parlando del suo primo film da regista, Don’t Worry Darling (tra i protagonisti c’è Harry Styles), davanti a una platea gremita, quando una donna seduta in prima fila le ha consegnato una busta con su scritto «Personal and Confidential». E lei, stupita (come il resto dei presenti): «È per me?». Poi, incuriosita da quella faccenda «molto misteriosa», ha deciso: «La apro ora, perché sembra una sceneggiatura». Dopo averla aperta è sbiancata, ma si è ripresa subito. Ha detto «ok, ho capito, grazie» e ha continuato con la presentazione di Don’t Worry Darling.

Un insider ha assicurato a People che in quella busta non c’era nessuna sceneggiatura, bensì i documenti legali che le ha fatto recapitare Sudeikis e che «riguardano la custodia dei loro due bambini». Ma perché consegnarli proprio mentre Olivia era sul palco, mettendola in imbarazzo davanti a tutti? La tempistica potrebbe far pensare a una vendetta di Jason, ma la fonte di People assicura che non è così: «Il signor Sudeikis non era a conoscenza dell’ora o del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta, e non avrebbe mai accettato che fosse recapitata in modo così inappropriato. Tutto è dipeso dalla società di servizi processuali incaricata della consegna». I legali di Wilde e Sudeikis, interpellati da People, non hanno voluto commentare la vicenda. Ma l’avvocato di diritto di famiglia David Glass, che non è coinvolto nel caso, ha detto al magazine americano che è «altamente improbabile» che Sudeikis non conoscesse nei dettagli come e quando sarebbe stata recapitata la busta. La vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo…

Olivia Wilde sbianca sul palco, riceve lettera per l’affido dei figliultima modifica: 2022-04-29T13:00:33+02:00da pallonate