Silvia Toffanin, Piersilvio e il “rebus” nozze. Le parole del sindaco di Portofino: “Un onore celebrare”

silvia toffanin-3-7

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, capitolo ennesimo. Ancora una volta la rivista “Nuovo”, nel numero in edicola questa settimana, racconta l’ipotesi dei preparativi di matrimonio tra la conduttrice e l’amministratore delegato di Mediaset. Ipotesi che mai è stata confermata dai diretti interessati, legati ormai da ventuno anni, e che però viene commentata da Matteo Viacava, sindaco di Portofino, cittadina ligure in cui la famiglia Berlusconi ha di recente acquistato casa (e che casa!).

“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”, ha dichiarato il primo cittadino ligure. “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”, ha aggiunto.

Pier Silvio Berlusconi compra una villa super lusso a Portofino: le foto mozzafiato
Tutti i dettagli sul “progetto” di Piersilvio Berlusconi: trasformare Silvia Toffanin in Maria De Filippi
Sarà la volta buona? Non è dato sapere. Da anni ormai la cronaca rosa rincorre l’idea dei fiori d’arancio tra i due. Fiori d’arancio che però sembrano non arrivare mai. Silvia e Piersilvio sono legati dal 2001 ed hanno due figli: Lorenzo Mattia (nato il 10 giugno 2010) e di sua figlia Sofia Valentina (nata nel 2015).

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi che complicità: le rare foto di famiglia
E’ invece di qualche settimana fa la notizia dell’acquisto di una villa nella località ligure. La villa di San Sebastiano. Una residenza da sogno che si estende su mille e 300 metri quadrati. Nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, oltre ad un panorama strepitoso sul golfo del Tigullio.

Silvia Toffanin, Piersilvio e il “rebus” nozze. Le parole del sindaco di Portofino: “Un onore celebrare”ultima modifica: 2022-04-29T16:00:41+02:00da pallonate