Kourtney Kardashian e Travis Barker turisti a Milano

Kourtney Kardashian e Travis Barker turisti a Milano

Tra i tatuaggi di lui, l’entourage numeroso e gli outfit vistosi di entrambi, è impossibile non accorgersi di Kourtney Kardashian e Travis Barker per strada. La coppia è in visita a Milano ed è stata paparazzata a spasso per il centro, in un caldo pomeriggio di primavera. Ma cosa ci fanno i due nel nostro Paese? Le indiscrezioni sono molte, le certezze pochissime.

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono innamoratissimi. E non lo nascondono. Le loro effusioni bollenti sul red carpet sono ormai la prassi così come i post hot su Instagram. I due si conoscono da moltissimi anni ma si sono fidanzati solo a inizio 2021. Nell’autunno dello stesso anno lui le ha fatto la proposta di nozze, con un anello da sogno. E’ successo poi che, in una notte di baldoria dopo i Grammy Awards del 4 aprile, la coppia si sia giurata amore eterno in una cappella di Las Vegas, davanti a un finto Elvis Presley. Una cerimonia non ufficiale ma carica di sentimento, al culmine di una serata alcolica.

Adesso però c’è da pensare al matrimonio vero, che si annuncia in grande stile, davanti ad amici e parenti. Come si vestirà Kourtney Kardashian? Per le nozze improvvisate in Nevada, la star dei reality indossava un top vintage giallo con una croce centrale di Versace e una giacca in pelle di Saint Laurent, abbellita con cuori di metallo sulla schiena. Si vocifera però che i due siano a Milano per fare le prove degli abiti nuziali da Dolce&Gabbana. I Kravis sono molto legati alla maison, sfoggiano spesso look del brand e hanno anche presenziato alla spettacolare sfilata d’alta moda a Venezia a settembre (rivedila QUI). Sono altrettanto insistenti le indiscrezioni che li vogliono in città per l’ultimo fitting, sempre con Stefano Dolce e Domenico Gabbana, per gli outfit da indossare al Met Gala, che andrà in scena a New York il 2 maggio.

Se per ora vige il riserbo totale sui loro appuntamenti meneghini, di certo sappiamo che Kourtney Kardashian e Travis Barker si stanno divertendo moltissimo durante questo viaggio. La coppia pubblica una storia via l’altra, concentrandosi principalmente sul cibo. Risotto, dolci, pasta: il menu è ricco e loro mangiano con gioia. Kourtney e Travis ci hanno portato anche all’interno del Duomo, con un tour privato. E via di altri gossip. Sono tanti i follower che li vorrebbero infatti sposi in Italia, anche se l’imponente cattedrale è da escludere come location.

Kourtney Kardashian e Travis Barker turisti a Milanoultima modifica: 2022-04-30T09:00:41+02:00da pallonate