Manuel Bortuzzo, primo compleanno da single. E la risposta piccata su Lulù

Manuel Bortuzzo, primo compleanno

Giornata importante ieri per Manuel Bortuzzo. Il nuotatore martedì 3 maggio non solo ha spento 23 candeline, ma è stato impegnato nella conferenza stampa di presentazione del film “Rinascere”, ispirato alla sua vita.

Il biopic, con protagonista Giancarlo Commare, sarà prossimamente in onda su Rai1 e Bortuzzo ha presenziato alla conferenza rispondendo alle domande dei giornalisti sul suo vissuto.

Tra una quesito e l’altro non poteva mancare anche una domanda ficcante sulla chiacchierata fine della relazione con Lulù. La giornalista ha incalzato il giovane sul perché sia finita tra i gieffini.

Ma la coordinatrice stampa ha immediatamente bloccato la giornalista nel brusio generale: “Scusa Laura, ma questa è una domanda che in questo contesto la vedo poco adatta, magari in un altro contesto si potrà fare. Entriamo nel privato di una situazione che se anche vissuta pubblicamente, non è il caso di affrontare qui”

Anche Manuel stizzito dice la sua: “Sono qui per altro, grazie!”

L’inquadratura della telecamera si sposta sul papà di Manuel, Franco, che colto alla sprovvista in un momento imbarazzante, appare compiaciuto dalla risposta del figlio.

Dopo la conferenza stampa Manuel ha dedicato la serata ai festeggiamenti del suo 23esimo compleanno. Il nuotatore e si è mostrato su Instagram intento a brindare in compagnia di Aldo Montano in un locale.

Al tavolo sembrerebbero esserci stati altri ospiti non inquadrati dal giovane.

Proprio la ex Federica Pizzi, che il ragazzo è tornato a seguire su Instagram lo stesso giorno dell’annuncio della rottura con Lulù, ha condiviso una storia speculare.

La giovane in grande spolvero, in compagnia delle amiche ad un tavolo che sembrerebbe essere lo stesso al quale erano seduti Bortuzzo e Montano.

In un momento in cui Instagram a suon di like e blocchi è diventato il barometro col quale valutare lo status di una coppia, notiamo come Manuel abbia prontamente eliminato gli scatti in compagnia di Lulù e sia tornato a mettere like ai post dell’ex Federica. Che sia un corso un ritorno di fiamma?

Manuel Bortuzzo, primo compleanno da single. E la risposta piccata su Lulùultima modifica: 2022-05-05T07:00:04+02:00da pallonate