Jennifer Lopez e Ben Affleck ancora in cerca di casa

Jennifer Lopez e Ben Affleck

È sempre difficile trovare la casa giusta. Lo sanno bene Jennifer Lopez e Ben Affleck che da quando hanno (ri)deciso di sposarsi, sono in cerca della capanna perfetta per i loro due cuori. Ma finora la ricerca è stata vana: non la trovano, sebbene continuino a girare nei quartieri residenziali più ambiti di Los Angeles insieme a motivatissimi agenti immobiliari. L’ultima (in ordine di tempo) magione che hanno visionato è una villa da 68 milioni di dollari nel quartiere di Bel Air, dove la coppia si è fatta accompagnare dalla sorella di lei, Linda, forse per avere un occhio in più nella valutazione.

Con due figli Lopez (i gemelli 14enni Max ed Emma, avuti con il cantante Marc Anthony, che vivono con lei), e tre Affleck (Violet, 16 anni, Seraphina, 13 e Sam, 10, nati dal matrimonio con Jennifer Garner), la coppia cerca una casa abbastanza grande da poter tenere tutti i ragazzi a casa contemporaneamente, e stando a quanto riferiscono le cronache d’Oltreoceano – sempre ben informate in merito al mercato immobiliare dei vip – questa villa sembra proprio avere tutte le caratteristiche richieste, tra cui 12 camere da letto e ben 24 bagni. Eppure, se all’arrivo all’appuntamento apparivano fiduciosi e pieni di speranze, quando Jen e Ben sono usciti dalla villa, circa un’ora dopo, i loro volti (soprattutto quello di lui) sembravano esprimere una certa perplessità. E i due si sono rimessi in macchina piuttosto insoddisfatti.

Già qualche settimana fa, sembrava che i Bennifer fossero in procinto di acquistare un’altra villa a Bel Air, questa volta da 50 milioni di dollari: una proprietà che si estende su duemila metri quadri, immersa nel verde, con piscina, cinema, svariate cucine e (solo) 17 bagni. Ma poi l’affare è sfumato e la coppia si è dovuta rimettere alla ricerca. Pare, tra l’altro, non fosse neanche la prima delusione immobiliare: in estate, riferisce il sito TMZ, avevano «visitato una mansion da 85 milioni di dollari, a Beverly Hills» ma neanche quella volta erano arrivati al rogito.

Insomma, è evidente che non si tratta di una questione economica – i due non badano a spese – eppure sembra proprio che questa convivenza non s’abbia da fare. Ma certo sarebbe ben strano se a rovinare i progetti di vita dei Bennifer-vent’anni-dopo fosse una mera questione immobiliare e nulla più.

Jennifer Lopez e Ben Affleck ancora in cerca di casaultima modifica: 2022-05-10T10:00:12+02:00da pallonate