Cristina D’Avena si sbottona: la rivelazione sullo storico fidanzato

Cristina D'Avena si sbottona

Cristina D’Avena si è raccontata a lungo per ripercorrerei 40 anni della sua carriera, scanditi dai successi cantati per i bambini di ieri che sono diventati gli adulti di oggi. Il successo dell’artista bolognese prosegue senza battute d’arresto tutt’ora, in un momento professionale che la vede alle prese con la preparazione di un vinile celebrativo caratterizzato da mille pezzi unici, numerati, con foto inedite e i suoi brani più celebri, da Occhi di gatto a Mila e Shiro due cuori nella pallavolo.

Ma l’attività professionale, iniziata a tre anni e mezzo, quando il 17 marzo 1968 si presentò sul palco dello Zecchino d’Oro con Il valzer del moscerino, non è stato l’unico argomento trattato nel corso dell’intervista al Corriere della Sera: anche la sua vita privata, il rapporto con la sua famiglia e i suoi progetti per il futuro sono stati affrontati nel corso del dialogo che ha fatto riferimento pure allo storico fidanzato Massimo Palma, un imprenditore estraneo al mondo dello spettacolo.

La storia tra i due prosegue da anni: riservatissimi entrambi nel fare accenno ad una relazione che prosegue lontana da ogni riflettore, social compresi, in occasione dell’intervista Cristina D’Avena ha ribadito le intenzioni di non rendere il suo compagno tema di conversazione se non per un dettaglio riferito al momento. “No, non dica il nome!, che in questo momento c’è maretta e non vorrei che cambiasse la situazione. Sono riservatissima” è stato il commento alla domanda sulla vita sentimentale.

La cantante, che il prossimo luglio compirà 58 anni, non ha avuto figli. Se le mancano? “No e spero che non diventi un rimpianto”, ha confidato: “Ogni tanto mi chiedo come sarebbe stato se ne avessi avuto uno”.

Cosa si sa sul fidanzato di Cristina D’Avena
Come si diceva, poco si sa del fidanzato di Cristina D’Avena se non che si chiama Massimo Palma e che dal 1989 riveste il ruolo di titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l., con la quale segue diversi artisti tra cui anche la sua fidanzata di cui ha prodotto l’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina, uscito nel 2018. “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto” è stata una delle rare dichiarazioni su di lui rilasciato dalla cantante qualche tempo fa.

Cristina D’Avena si sbottona: la rivelazione sullo storico fidanzatoultima modifica: 2022-05-14T07:00:59+02:00da pallonate