Mara Venier al supermercato, sorpresa tra le commesse che girano il video

mara venier

“Buongiorno a tutti”. E Mara Venier, carrello alla mano, fa il suo ingresso in un supermercato a Roma, città in cui vive.

La conduttrice approfitta di un momento di pausa dalle registrazioni di Domenica In per dedicarsi alla spesa e viene accolta con grande entusiasmo dalle commesse dello store, che si divertono ad immortalarla in un video.

Mara Venier – occhiali scuri, mascherina e abbigliamento casual con tuta sportiva – si aggira per le corsie dispensando sorrisi a clienti e addetti ai lavori. “Questa mattina una botta de’ vita – scherza in dialetto romano – Ho deciso di venire al supermercato”. Poi avanza fermandosi tra i vari scaffali. Una donna le si avvicina per complimentarsi della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, avvenuta ieri sera: lei sorride e ringrazia. Assente il marito Nicola Carraro, che in queste settimane si trova a Santo Domingo, terra in cui i due hanno acquistato una seconda casa.

Mara si mostra così in una esilarante versione casalinga. Già nei mesi scorsi Nicola si era divertito ad immortalarla via social in occasione di alcuni siparietti domestici, tra fornelli e pulizie: co-protagonista delle gag, spesso, è il nipotino Claudio, detto Iaio.

Mara Venier al supermercato, sorpresa tra le commesse che girano il videoultima modifica: 2021-04-09T08:17:48+02:00da pallonate