Paola Caruso innamorata persa tra le braccia di Dario Socci

Immagine 2

Sui social l’ufficializzazione: lei in accappatoio avvinghiata al pugile a torso nudo. “Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore… e qui voglio restare… tra le tue braccia”.

Con questa dolcissima dedica Paola Caruso ufficializza sui social il fidanzamento con Dario Socci. La coppia era stata pizzicata tempo fa e la showgirl aveva confermato la relazione, ora le foto avvinghiata al pugile per uscire allo scoperto anche con i follower.

Dopo la fine della storia con Moreno Merlo, la Caruso si era dedicata completamente al figlio Michelino, nato nel 2019. Nella sua vita c’era solo un uomo, il piccolo avuto dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. La showgirl aveva deciso di allontanarsi da Milano e prendere casa sul lago Maggiore, da dove posta scatti da mamma innamorata del suo cucciolo.

. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima”.

Dario ha pubblicato sul suo profilo le stesse immagini, avvinghiato a Paola nel giardino della casa di lei e poi anche a torso nudo con lei in accappatoio. Accanto alle foto ha scritto: “Lovingly”. E la passione sembra già essere alle stelle.

Paola Caruso innamorata persa tra le braccia di Dario Socciultima modifica: 2021-04-09T20:52:10+02:00da pallonate