Brad Pitt sta affrontando uno dei periodi più bui della sua vita

pitt

Per l’attore cinquantasettenne è un pessimo momento, sia dal punto di vista emotivo che fisico. In guerra da quattro anni con l’ex Angelina Jolie per la custodia dei figli e «ripudiato» dal primogenito Maddox, ora è stato fotografato su una sedia a rotelle…
A 57 anni Brad Pitt sta passando uno dei peggiori momenti della sua vita. Anche dal punto di vista fisico, come sembrano dimostrare le ultime immagini che stanno facendo il giro del mondo. L’attore, dopo un appuntamento dal dentista in una clinica di Beverly Hills, è stato fotografato in sedia a rotelle, spinto da una guardia del corpo.

I nuovi scatti hanno subito messo in allarme i fan. Chi ha ipotizzato una ricaduta nell’alcolismo, chi un problema al ginocchio, dopo la lesione che si era procurato anni fa giocando con i figli.

In realtà Brad si è semplicemente sottoposto a un’operazione ai denti, come ha spiegato Page Six. Nulla di grave insomma, ma quanto basta per essere scortato fuori dal centro medico in sedia a rotelle per scongiurare potenziali cadute o svenimenti. Cionostante negli scatti rubati il divo, la schiena incurvata, molto dimagrito, nonostante mascherina e occhiali da sole sembra l’ombra del sex symbol che conoscevamo.

Sorprende poi che abbia deciso di sottoporsi a un intervento al volto pochi giorni prima della 93ma edizione degli Oscar — il 25 aprile a Los Angeles — che lo vedrà tra i quattro conduttori della cerimonia (insieme con Reese Witherspoon, Harrison Ford e Halle Berry).

Magari, per la sera degli Accademy Awards, Pitt voleva sfoggiare il suo miglior sorriso. Anche se il suo umore, in realtà, è cupo. La guerra legale con l’ex Angelina Jolie per la custodia dei sei figli – Maddox, 19 anni; Pax, 17; Zahara, 16; Shiloh, 14; i gemelli Knox e Vivienne, 12 – va avanti ormai da quattro anni e si arricchisce di continuo di nuovi dolorosi capitoli. L’ultimo lo scorso marzo, quando Pitt è stato accusato di violenze domestiche sia da Angelina che dal primogenito Maddox, che ha testimoniato in tribunale contro il padre (e non vuole più portare il suo cognome).

Una mossa che avrebbe «devastato Brad»: «Ha il cuore spezzato per il fatto che Angelina abbia seguito questa strada, dopo il loro matrimonio sono rimaste un sacco di emozioni», ha fatto sapere una fonte vicina all’attore a Page Six. «Brad si è assunto le responsabilità delle sue azioni e ha ammesso i suoi problemi passati, ha smesso di bere. Il matrimonio è stato molto appassionato e a volte tossico, come tutte le coppie hanno litigato, ma hanno anche condiviso molti bei momenti».

Pitt e l’ex moglie sarebbero venuti alle mani in un’unica circostanza, durante un viaggio su loro  jet privato il 14 settembre 2016. Durante la lite, l’attore avrebbe colpito il figlio Maddox, ragion per cui il ragazzo non avrebbe voluto più saperne del padre. Non è chiaro, però, se ci siano stati altri episodi. Certo è che dopo anni di battaglie legali e un divorzio finalizzato nel 2019 l’accordo sull’affidamento dei figli è ancora da definire. E Brad sembra sempre più provato.

Brad Pitt sta affrontando uno dei periodi più bui della sua vitaultima modifica: 2021-04-21T11:23:08+02:00da pallonate