Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dal Grande Fratello alla grande famiglia: è nata la seconda figlia Beatrice, sorellina di Ginevra

rocco-masiero-beatrice-

“Ora siamo in quattro”, esulta il papà bis, “che meraviglia!”. Mentre la mamma si emoziona. Una felicità condivisa… in tempo più che reale! Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono genitori bis: è nata Beatrice, la sorellina di Ginevra. Un parto quasi in diretta social: la coppia di ex gieffini condivide con i follower tutta la sua felicità della nascita e dei primi momenti in quattro. Sono passati dal Grande Fratello… alla grande famiglia.

“Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta! Che meraviglia!”, esulta Giovanni, classe 1985, presentando sui social la secondogenita nata in tutta velocità (“È stata bravissima, solo due ore e mezza”) e in piena salute, tanto che il papà è dovuto andare a prendere vestitini più grandi perché quelli pronti all’uso erano troppo corti. Francesca, diventata mamma bis a 37 anni, non trattiene le lacrime e si commuove: “È la cosa più bella del mondo!”, dice mentre allatta la neonata e mostra tutta la sua emozione: “Si è attaccata subito al seno”.

“Ti sei innamorato per la seconda volta”, dice poi rivolta al marito pensando alla loro prima figlia Ginevra che sta per compiere 4 anni. E pensare che con Francesca non è stato amore a prima vista. Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 13 (correva l’anno 2014), ma la scintilla è scoccata in tutta calma… per poi bruciare le tappe: un anno dopo è arrivata la proposta di matrimonio a Barcellona, nel 2016 il matrimonio a Verona, città natale di lui, con amici e follower, e poi le loro due bimbe…

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dal Grande Fratello alla grande famiglia: è nata la seconda figlia Beatrice, sorellina di Ginevraultima modifica: 2021-05-07T19:06:31+02:00da pallonate