Jennifer Lopez e Ben Affleck, vacanza per due nel Montana: è (ri)nata una coppia?

jennifer-lopez-e-ben-affleck

Dopo l’addio a Alex Rodriguez la pop star sembra sempre più vicina al divo che fu suo promesso sposo (nel 2003). Solo amicizia o ritorno di fiamma? Per i patiti dell’happy end romantico sembrano giungere buone notizie…

Già da settimane si dice che Jennifer Lopez, dopo aver ufficializzato la fine dell’amore con Alex Rodriguez, abbia ripreso a frequentare Ben Affleck, l’ex fidanzato con cui nel 2003 era prossima al matrimonio (annunciato, slittato, mai celebrato). Qualcuno in questi giorni ha detto che i due divi avrebbero ripreso a vedersi perché sarebbe risbocciato l’amore. Altri sostengono che  i due si frequenterebbero sì, ma solo in amicizia. Jennifer, in sintesi, cercherebbe in Ben una stampella a cui appoggiarsi dopo la recente delusione di cuore.

Ora però, per i patiti dell’happy end più romantico, arriva una nuova notizia:  J.Lo e Ben, come rivela People, «hanno trascorso  diversi giorni» insieme nel Montana. «È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».

I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Ora sono entrambi single: lui, separato da Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, qualche mese fa ha rotto con l’ultima fiamma Ana de Armas.

Lei ha alle spalle tre matrimoni falliti: con il cameriere cubano Ojani Noa (dal 1997 al 1998); con il ballerino Cris Judd (dal 2001 al 2003); con il collega Marc Anthony (dal 2004 al 2014) da cui ha avuto i gemelli Emme e Max . Il matrimonio numero quattro, quello con Alex Rodriguez, è ufficialmente saltato. Dopo la vacanza «di coppia» in Montana, le speranze di chi sogna il ritorno dei Bennifer sono vive più che mai.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, vacanza per due nel Montana: è (ri)nata una coppia?ultima modifica: 2021-05-11T14:58:25+02:00da pallonate