Imma Battaglia fa un video in camera, Eva Grimaldi è nuda

battaglia-grimaldi

Nessun ‘incidente’ ma una vera e propria gag a tradimento. Imma Battaglia tira un brutto scherzo a Eva Grimaldi: subito dopo aver fatto la doccia, l’attivista lgbt si riprende con il cellulare in camera da letto, in accappatoio. Alle sue spalle la compagna in slip, intenta a scegliere cosa indossare, che appena si rende conto di essere ripresa si nasconde nell’armadio.

“Ma sei scema?” dice ad Imma, che continua a riprendere facendo finta di niente e poco dopo pubblica tutto su Instagram. “Avessi un bello slip. Sei tremenda” commenta divertita l’attrice, che nel video compare con uno slip bianco “comodo”, apprezzatissimo da una follower: “Eva una di noi”. I complimenti arrivano non solo per la lingerie, ma anche per il fisico tonico che la Grimaldi sfoggia a 59 anni. “Eva sei meravigliosa, ad avercelo un corpo così” scrive una fan, in buona compagnia.

Imma Battaglia ha annunciato a maggio la sua candidatura a sindaco di Roma. In corsa alle primarie del centro sinistra, con il partito Sel, Eva Grimaldi la segue passo passo in questa campagna elettorale. Il suo impegno politico nasce molti anni fa, insieme a quello nella comunità Lgbt per i diritti degli omosessuali, e non è una ‘novellina’ nella Capitale. Nel 2013, infatti, si candidò prima alle Regionali del Lazio nella Lista Civica a sostegno di Nicola Zingaretti e nello stesso anno venne eletta consigliere alle elezioni comunali a Roma, sempre con Sel.

Imma Battaglia fa un video in camera, Eva Grimaldi è nudaultima modifica: 2021-06-14T07:30:55+02:00da pallonate