Kanye West e la storia con Irina Shayk: «Non l’aveva mai dimenticata»

irina-kanye

Come rivela «Page Six», il rapper americano, che già anni fa aveva avuto un flirt con la supermodella russa, «è tornato a darle la caccia appena ha divorziato da Kim Kardashian»: «Gli è andata bene e ora è felicissimo»
Kayne West, 44 anni, «è felicissimo» della sua relazione con Irina Shayk, 35. Perché, come rivela Page Six, «non l’aveva mai dimenticata».

I due avevano avuto un breve flirt già anni fa, prima che lui mettesse su famiglia con Kim Kardashian. Ma lo scorso febbraio il matrimonio è andato in frantumi e Kanye non ha perso tempo: «Appena ha divorziato ha pensato a Irina e ha iniziato a darle la caccia. Gli è andata bene. Ora la loro storia procede a gonfie vele».

Il rapper americano e la supermodella russa, avvistati insieme in teneri atteggiamenti in Provenza, dove hanno festeggiato il quarantaquattresimo compleanno di lui, secondo Page Six stanno insieme da poche settimane. Ma avevano ripreso a frequentarsi già in primavera.

Nonostante sia «innamorata», la super modella russa ha una priorità: la figlia Lea de Seine, 4 anni, avuta dall’ex compagno Bradley Cooper. «Irina è una mamma molto pratica, non lascerà che una nuova storia d’amore la distragga da sua figlia. La scintilla è scoccata, ma al momento la storia con Kanye è molto rilassata. E lui è soddisfatto di come stanno andando le cose».

La notizia della loro relazione, sempre a detta dell’informatissimo sito di gossip del New York Times, non avrebbe causato alcun turbamento nella neodivorziata Kim Kardashian, che finora non è stata avvistata con altri uomini: «Kim vuole solo essere felice. Sta studiando per diventare avvocato ed è tutta concentrata sui suoi bambini». Ovvero i piccoli North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm, 1 anno, di cui oggi condivide la custodia con l’ex marito.

Kanye West e la storia con Irina Shayk: «Non l’aveva mai dimenticata»ultima modifica: 2021-06-17T13:56:09+02:00da pallonate