Marco Borriello ad Ibiza con Marica Pellegrinelli

Marco Borriello

«Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli». Così parlava Marco Borriello alla fine dell’estate 2018, poche settimane dopo essersi trasferito in pianta stabile ad Ibiza, dove tutt’oggi risiede in veste di dirigente della squadra locale. Lì, alcuni giorni fa, ha celebrato anche il suo 39esimo compleanno, in compagnia di una persona speciale.

Stando alle indiscrezioni rivelate da Chi, infatti, Marica Pellegrinelli sarebbe volata alle Baleari per festeggiare insieme all’ex calciatore, con il quale nei mesi scorsi è già stata paparazzata più volte. È nata una splendida amicizia, questo è certo, ma secondo il gossip il rapporto si starebbe trasformando in qualcosa di più: nessuno dei due né conferma né smentisce, ma tra loro – a giudicare dalle foto – sembra esserci un gran feeling.

Pensare che lo scorso febbraio Marco era stato avvistato in centro a Milano con l’ex fidanzata Bianca Brandolini d’Adda, tanto che i giornali avevano subito parlato di ritorno di fiamma. D’altronde, seppur abbia appeso le scarpette al chiodo da oltre due anni, Borriello continua a far parlare di sé per le sue avventure sentimentali: un leitmotiv che lo accompagna fin dai primi anni di carriera, quando era un rampante bomber napoletano.

Non solo prodezze sul campo, dunque. L’ex calciatore ha sempre attirato i riflettori anche per i suoi flirt con donne dello spettacolo, tra cui Belén Rodriguez, Nina Senicar, Madalina Ghenea, Susanna Petrone e Camila Morais. Con nessuna, però, è riuscito a trovare quella stabilità che Marica, invece, ha creato con Eros Ramazzotti, compagno di vita per circa dieci anni e padre dei suoi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Insomma, dopo il re dei «bomber» Bobo Vieri che ha messo su una splendida famiglia con Costanza Caracciolo, stavolta potrebbe essere il turno di Borriello. E Marica pare la persona perfetta per fargli trovare quella stabilità che sogna già da qualche anno.

Marco Borriello ad Ibiza con Marica Pellegrinelliultima modifica: 2021-06-25T05:30:03+02:00da pallonate