Giulia Salemi a cena con i “suoceri” dopo le polemiche al GF Vip

giulia salemi

Sono passati diversi mesi ormai da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno ufficialmente dato il via alla loro relazione. Come sappiamo i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione.

Tuttavia inizialmente per la coppia non è stato tutto rose e fiori. Era infatti sembrato che la famiglia di Pierpaolo non fosse entusiasta di questo rapporto, e spesso sia i genitori che il fratello dell’ex Velino hanno detto la loro su questa storia d’amore. Nel mentre lo stesso Pretelli, quando ancora era recluso in casa, ha spesso invitato i suoi parenti a non rilasciare interviste e a non andare in tv, e non è mancato anche un forte faccia a faccia con suo fratello Giulio.

Ciò nonostante dopo la fine del Grande Fratello Vip 5 Giulia, che nel mentre non ha mai speso brutte parole per la famiglia del suo compagno, ha avuto modo di conoscere i suoi “suoceri”, instaurando con loro un rapporto. A oggi dunque tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i Prelemi, e non sembrerebbero più esserci ostacoli.

Solo qualche ora fa infatti Giulia Salemi si è mostrata a cena con la famiglia di Pierpaolo Pretelli, segno dunque che le vecchie ostilità sono ormai solo un ricordo lontano. A partecipare alla serata è stata anche Ariadna Romero, ex compagna del modello, dalla quale ha avuto un figlio. Naturalmente il momento è stato testimoniato sui social, e di certo non è passato inosservato.

Giulia Salemi a cena con i “suoceri” dopo le polemiche al GF Vipultima modifica: 2021-07-26T13:52:13+02:00da pallonate