Ben Affleck e Jennifer Lopez, fuga d’amore a Capri

Ben Affleck e Jennifer Lopez

La popstar e l’attore, che proprio pochi giorni fa hanno ufficializzato il loro amore (di ritorno) con un bacio social, sono stati fotografati e filmati nell’«isola azzurra» mentre passeggiano tenendosi per mano.

Pochi giorni dopo aver ufficializzato con un bacio su Instagram il loro amore, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di concedersi una romantica vacanza a Capri. La coppia più bella e più invidiata del momento è arrivata nell’«isola azzurra» a bordo del lussuoso yacht «Valerie», 85 metri di lunghezza, sei ponti, ascensore, nove cabine, piscina ed eliporto.

La loro passeggiata mano nella mano in via delle Botteghe non è passata, come è ovvio, inosservata. Tutti li hanno riconosciuti, applauditi, e tanti ne hanno approfittato per scattare foto e selfie.

E pensare che Capri doveva essere il suggestivo scenario delle nozze di J.Lo. con Alex Rodriguez. Ma il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro), causa rottura dello scorso aprile, è saltato. E Jennifer nell’isola del Golfo di Napoli è arrivata con suo amore di ritorno: Ben Affleck. I due si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Una rottura da cui, a detta di Page Six, «Jennifer era uscita distrutta».

La cantante, una delle donne più sexy del pianeta, da allora «ha sempre visto Ben come quello che era scappato». In realtà pare che sia stata la Lopez a dire basta. «Lei sognava dei figli, voleva metter su famiglia, lui non voleva rinunciare al suo stile di vita da scapolo. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare. Ma quando ha messo fine alla relazione, aveva il cuore a pezzi».

Da allora sono passati diciassette anni. Il tempo del dolore è lontano. E la reunion dei Bennifer è diventata ufficiale: la cantante il 24 luglio, dopo aver festeggiato il suo cinquantaduesimo compleanno col quarantottenne attore a Saint-Tropez (sempre sullo yacht «Valerie»), ha postato la foto di un loro bacio appassionato. E ora, a raccontare il loro amore ritrovato, ci sono le foto e i video che li immortalano durante la romantica passeggiata mano nella mano a Capri.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, fuga d’amore a Capriultima modifica: 2021-07-29T09:30:02+02:00da pallonate