Andrea Roncato, frecciatina all’ex moglie Stefania Orlando: «Il suo curriculum? Ha venduto solo materassi»

andrea-roncato-e-stefania-orlando

In una nuova intervista, Andrea Roncato è tornato a parlare di Stefania Orlando e le sue sono sembrate parole forti contro l’ex moglie. Sembrava pace fatta tra Andrea Roncato e Stefania Orlando, ma forse ci sbagliavamo. L’attore ha raccontato alle pagine di un settimanale dei retroscena del rapporto con Stefania.

«Non sono certo stato un marito modello, ma lei mi ha lasciato per un altro». Non le manda certo a dire Roncato che si dice ferito per l’atteggiamento della ex. E poi incalza mettendo in dubbio la professionalità di Stefania sottolineando che la carriera della ex non sia poi così brillante.

Negli interminabili mesi di permanenza di Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip, si è parlato spesso di Andrea Roncato. A seguito di alcune dichiarazioni televisive dell’attore, in cui Roncato lasciava intendere che il loro matrimonio fosse finito perchè lei aveva conosciuto un altro, l’ex gieffina scoppiò a piangere. Quando, nel corso dell’intervista, è stato rimarcato come sia stato tirato in ballo il nome di Roncato durante il reality, l’attore ha fatto una precisazione rivolta soprattutto a chi ha paragonato la sua carriera a quella della ex moglie: «C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi».

Ribadisce poi Roncato la sua versione dei fatti sulle motivazioni che hanno portato alla fine del loro matrimonio: «Anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia». Conclude con un ulteriore colpo basso: «Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito».

Andrea Roncato, frecciatina all’ex moglie Stefania Orlando: «Il suo curriculum? Ha venduto solo materassi»ultima modifica: 2021-07-31T07:00:27+02:00da pallonate