Diletta Leotta ed Elodie a Montecarlo, la foto che fa impazzire i social

diletta elodie

Da Montecarlo alle timeline di milioni di cellulari in tutto il mondo. Diletta Leotta regala uno scatto che ha fatto parlare molto i social. La conduttrice di Dazn è state infatti a Montecarlo dove, insieme alla sua amica Lorenza Di Prima, ha regalato tre foto ai suoi fan. Nella prima è protagonista lei, con il suo sorriso inconfondibile, poi a sorpresa eccola al fianco di Elodie.

La cantante si è regalata un momento di relax a Montecarlo proprio nel pieno della stesura dei suoi progetti lavorativi. Un futuro a cavallo tra musica e televisione, con l’offerta della conduzione delle “Iene” sempre in ballo ma non ancora accettata.

E allora Elodie, con Diletta Leotta, ha fatto una pausa omaggiando l’arte di un quadro condiviso proprio da Diletta Leotta in una delle tre foto. «Questi quadrati – ha scritto Diletta Leotta – sono frammenti di terra provenienti da tutto il mondo. Diversi colori, sfumature ma ugualmente speciali. Nell’arte come nella vita, la diversità è bellezza».

Diletta Leotta ed Elodie a Montecarlo, la foto che fa impazzire i socialultima modifica: 2021-08-05T14:35:16+02:00da pallonate