Barbara d’Urso, la foto con l’ex e la dedica al figlio: “L’unico vero punto di felicità”

barbara d'urso-9

Riservatissima sulla sua vita privata, inaccessibile quando si tratta della famiglia, Barbara d’Urso ha fatto un’eccezione ieri per il compleanno del figlio Gianmauro. Il primogenito della conduttrice e dell’ex compagno, il produttore cinematografico Mauro Berardi – hanno avuto anche un altro figlio, Emanuele – ha compiuto 35 anni e mamma Barbara si è lasciata andare in un intimissimo post.

Un tuffo nel passato, nostalgico, ricordando una felicità che non ha eguali. Carmelita ha pubblicato una vecchia foto con il pancione, al mare, insieme al papà del bambino che le avrebbe riempito la vita: “Ed alle 14 in punto sei arrivato tu – scrive – Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale (che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo). E continui a rendermi felice… Anche a migliaia di chilometri di distanza. Ed a rendermi orgogliosa… Tanto orgogliosa. Io, tu ed Emanule… Insieme… Sempre… Ed indivisibili. Ti amo, mamma”.

Giammauro ed Emanuele sono i figli che Barbara d’Urso ha avuto dal produttore cinematografico Mauro Berardi. I due non hanno mai voluto essere parte del mondo dello spettacolo, decisione totalmente difesa dalla conduttrice. Di loro nessuna foto sui social, mai una partecipazione televisiva, se non una – memorabile – due anni fa, quando Emanuele, il secondogenito, fu il protagonista di un diabolico scherzo ai danni della conduttrice architettato da ‘Scherzi a parte’.

Barbara d’Urso, la foto con l’ex e la dedica al figlio: “L’unico vero punto di felicità”ultima modifica: 2021-08-05T14:37:17+02:00da pallonate