Ballando con le Stelle: Veera svela il bambino

veera-kinnunen-incinta

Veera Kinnune, storica ballerina del famoso talent show di Milly Carlucci ed ospite in questi giorni a Storie Italiane, ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo.La bella svedese ha infatti scelto proprio la trasmissione di Eleonora Daniela per condividere con il pubblico se tra qualche mese nascerà un maschietto o una femminuccia.

La bellissima ballerina del famoso talent condotto da Milly Carlucci ha svelato in diretta a Storie Italiane se il bimbo che aspetta è un maschietto o una femminuccia; nello studio della conduttrice padovana Veera ha infatti annunciato in prima assoluta il sesso del suo primo figlio. Sarà un maschietto?

Sul finire della puntata Eleonora Daniele si è trovata a gestire un vero e proprio inaspettato scoop: ospite nel suo salotto vi era infatti la splendida ballerina svedese Veera Kinnunen, volto storico di Ballando con le Stelle.
La ballerina, in chiusura di puntata, ha annunciato in diretta il sesso del bebè che porta in grembo, di fronte allo stupore di tutti: il bambino che nascerà sarà un maschietto.
La Kinnunen era stata invitata da Eleonora in veste di ospite d’onore e rappresentante delle donne incinte che hanno scelto di vaccinarsi comunque contro il Covid-19.

“Siamo indecisi fra due nomi, volevo vederlo com’è fatto e deciderà lui come si chiama” ha risposto Veera alla domanda della conduttrice se avessero o meno già un’idea del nome.

Veera Kinnunen è legata a Salvatore Mingoia di circa un anno e mezzo; il giovane è anche lui uno sportivo poiché pratica da sempre il judo.

Oltre alla carismatica ballerina svedese, presente in collegamento da casa a Storie Italiane, vi era un’altra famosa ballerina di Ballando con le Stelle in dolce attesa: Ornella Boccafoschi che aspetta il suo secondo figlio.
Entrambe ovviamente non parteciperanno alla prossima edizione del programma visto e considerato il loro stato interessante; per quest’anno infatti avranno di meglio a cui pensare.

Definitivo e certo invece l’addio di Raimondo Todaro che sembra sia passato alla concorrenza diventando uno dei nuovi docenti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Ballando con le Stelle: Veera svela il bambinoultima modifica: 2021-09-17T11:00:40+02:00da pallonate