Barbara D’Urso confessa un segreto molto intimo

Barbara-DUrso-Fonte-Instagram

Seguita da 2,7 milioni di follower, l’amata Barbara D’Urso adora condividere con i suoi fan tutto ciò che accade nella sua vita. Il suo profilo, infatti, è costantemente aggiornato con contenuti che riguardano tanto il suo lavoro quanto dettagli di vita molto più intimi.

E’ proprio su su quest’ultimi che oggi ci concentriamo, dal momento che Carmelita ha confidato ai fan una sua enorme passione davvero particolare.
Soltanto qualche ora fa Barbara D’Urso ha fatto una tenerissima confessione ai fan sul suo seguitissimo profilo Instagram. La conduttrice aggiorna frequentemente l’account, condividendo ogni momento della sua vita con tutti i follower.

Non poteva, quindi, mancare anche questa divertente confessione, che riguarda una sua passione molto particolare. La bella Carmelita, infatti, si è concessa un attimo di leggerezza per dedicarsi proprio ad un’attività che ama moltissimo, andare in altalena. Ai suoi fan ha voluto raccontare proprio delle emozioni che questa cosa le regala, a partire dalla sensazione di andare su verso il cielo e quel che prova quando invece torna verso terra.

Una Barbara D’Urso davvero spensierata e leggera, quasi fanciullesca, quella che ritroviamo in questo post, in cui esprime anche la sua passione per i fiori – le ortensie in particolare, protagoniste degli ultimi scatti condivisi. Al solito non tutti hanno apprezzato il post di Barbara, ma a lei basta il supporto dei suoi affezionatissimi fan, che invece non hanno mancato di sottolineare quanto abbiano apprezzato il suo ritorno in tv con Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso confessa un segreto molto intimoultima modifica: 2021-09-21T12:00:22+02:00da pallonate